martedì 7 aprile 2015

Venezia

fashion need
Mi sono innamorata. Di una città. Gia.. l'Italia che tanto critichiamo ci regala panorami e bellezze mozzafiato! Per questo ritengo l'Italia uno dei paesi più belli del mondo.
Il fascino di questa città mi ha subito coinvolta, appena scesa dal treno. Le case, le vie isolate e nascoste, la bellezza del mare... Si respira un'aria diversa da Milano e sedersi ad ammirare la bellezza di questa città è una cosa rilassantissima. Ho visto molte volte Venezia nei film, ma di persona non c'ero mai stata. Erano anni che dicevo che volevo andarci e che ci sarei andata ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita ad organizzarmi. E se ci penso è assurdo che sono andata prima in Colombia, per esempio, che a Venezia! Vale Vale.....! In ogni caso questa città meravigliosa è esattamente come me l'ero immaginata e mi ha coinvolto al 100%
Xo
V.

fashion need

I fell in love. With a city. Ok... The country we criticize a lot it's one of the most beautiful countries in the world, which can gift us breathtaking views and the beauty of this historical cities. I had never been to Venice before and if I think about it it's absurd that I've been to Colombia and not to Venice... Vale....Anyways this city is so fascinating and beautiful!

fashion need


fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

fashion need

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig