martedì 27 aprile 2021

Maxi dress per la primavera - estate

maxi dress primavera estate 2021 femme luxe

Maxi dress per la primavera - estate


Buongiorno amici, come state? Spero tutto bene, nonostante la situazione! Oggi vi parlo dei miei amati vestiti lunghi, o maxi dress, per la primavera- estate 2021. Io sono una grande fan dei vestiti lunghi, comodi e larghi, perfetti per ogni occasione: ideali da indossare a lavoro, per andare all'università, o uscire a fare una passeggiata, ma molto versatili e adatti anche per uscire la sera, magari con qualche accessorio più particolare. 

Oggi vi faccio vedere un vestito molto semplice ma super chic, base nera con pois bianchi e una balza sul fondo del vestito. Io l'ho abbinato con un paio di stivali alti con tacco e un paio di occhiali da sole, entrambi neri per richiamare i colori del vestito. L'abito lungo l'ho presto da Femmeluxe, un sito di cui vi ho parlato diverse volte e dove potrete trovare diverse tipologie di capi d'abbigliamento, tra cui i capi di maggiore tendenza ultimamente, come ad esempio il Milkmaid top o i Co Ord Sets, ovvero i capi coordinati. 

Questo maxi dress io l'ho indossato in una giornata di sole per fare due passi e stare un po' all'aria aperta, ma volendo l'avrei potuto abbinare, magari con un tacco diverso e qualche gioiello, anche per una serata o un aperitivo. 

maxi dress primavera estate 2021 femme luxe

maxi dress primavera estate 2021 femme luxe



SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig